Condizioni Generali

Accettazione delle condizioni Generali di vendita

  1. Le condizioni generali di vendita sotto elencate si intendono valide ed accettate anche senza esplicita approvazione dell’acquirente. Variazioni o aggiunte fatte dall’acquirente non sono valide salvo esplicita nostra conferma scritta. Borline Srl si riserva il diritto di apportare modifiche ai prodotti e al contenuto del catalogo senza preavviso. Per quanto riguarda i dati aggiornati fare riferimento al catalogo online.
    Effettuando un ordine nella modalità prevista, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento sotto descritte.

  2. La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino. Non si accettano reclami trascorsi otto giorni dalla data della ricezione della stessa. Per ogni controversia è competente il Foro di Pistoia. I vostri dati personali verranno trattati ai sensi dell'Art. 13 del DLGS al solo fine di adempiere gli obblighi fiscali, contabili e amministrativi. In relazione a tale trattamento potete asercitare i diritti di cui all'Art. 7 del DLGS 196/2003. Assolve gli obblighi di cui all'Art. 62, comma 1 del decreto legge 24 gennaio 2012, n.1, convertito con modificazioni della legge 14 marzo 2012, n.27. Controllate l'esatta intestazione della fattura e della Partita IVA. In caso di errore comunicarlo tempestivamente, diversamente non ci riterremo obbligati in solido come previsto dall'Art. 41 DPR 633/72.

  3. È escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi altra responsabilità per danni diretti o indiretti a cose e/o persone, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.